Vai ai contenuti
Vitamina C
Marispharma
Pubblicato da Marispharma in Salute e Benessere · 20 Ottobre 2020

Il nostro integratore alla vitamina C


Le nuove evidenze scientifiche mostrano come la vitamina C sia fondamentale nel nostro organismo nella difesa immunitaria. L’ integratore Siuper è stato formulato con estratti di:
ROSA CANINA ,la pianta in natura più ricca di vitamina C in assoluto,100 volte di più rispetto agli agrumi
PAPPA REALE che contiene la vitamina C  insieme a molte altre ,tra cui la vitamina D la cui importanza nella difesa immunitaria è rilevata e riconosciuta scientificamente
ECHINACEA pianta dalle infinite proprietà per la funzionalità delle prime vie respiratorie
ZINCO elemento essenziale per i processi enzimatici del nostro organismo
PROPOLI sostanza vegetale,raccolta dalle api,con proprietà antibatteriche naturali e un’alleata del sistema immunitario.

Perché Siuper è un integratore unico?

1. Perché la sua formulazione è basata sul basso dosaggio, una nuova concezione di formulazione in un panorama di integratori ad altissimo dosaggio e composti chimicamente.

2. Perché il Siuper con le sue 5 sostanze che lo compongono diventa un fitocomplesso unico,come se fosse una nuova pianta e la moltitudine dei principi attivi è alla base della sinergia che si crea tra loro.

3. Perché utilizziamo la criomacinazione,tecnologia per non intaccare le proprietà naturali dei prodotti. La cosa più importante,però,è perché la forma farmaceutica della vitamina C nel Siuper è altamente bio-disponibile in quanto, non è sintetizzata in laboratorio, ma si trova già nell’estratto secco delle piante, soprattutto nella Rosa Canina. Una Vitamina C esattamente come si trova in natura,non alterata da manipolazioni chimiche, per permettere al nostro organismo di assimilarla nel modo migliore. Questo integratore è stato formulato,vari anni fa,con le piante e gli oligoelementi più importanti e più studiati per favorire le naturali difese del nostro organismo. Speriamo in questo particolare momento di poter essere utili a tutti.

Maripharma



Azienda Farmaceutica
Marispharma Srl                   
Sede legale via lago d'Iseo 2
03100 Frosinone
P.I.02457360606
Mail : info@marispharma.it
Pec: pec@pec.marispharma.it
Azienda Farmaceutica
Marispharma Srl                   
Sede legale via lago d'Iseo 2
03100 Frosinone
P.I.02457360606
Mail : info@marispharma.it
Pec: pec@pec.marispharma.it
Torna ai contenuti