Integratori Alimentari Naturali

“L’uomo è ciò che mangia”. La celebre frase del filosofo L. Feuerbach ci ispira per sostenere il nesso tra alimentazione e salute. Il cibo, con i suoi nutrienti, non solo sostiene il nostro organismo fornendoci energia ma ci aiuta nella prevenzione di molte malattie. Sin da piccoli è fondamentale il rispetto e la cultura del cibo, che spesso è molto lontana da quella della, martellante, pubblicità.

Integratori Alimentari Naturali

A cosa servono gli integratori alimentari naturali

Oggi possiamo avvalerci di un importante sostegno che ci viene dagli integratori alimentari visto che, purtroppo, i vari alimenti, per problemi dovuti all’uso di pesticidi e altre sostanze, alla cattiva conservazione, alle cotture sbagliate ecc. non contengono la quantità di vitamine che dovrebbero avere. Studiando gli alimenti, le vitamine, i minerali possiamo, sempre più, aiutare noi stessi, la nostra salute e la nostra vita!

L’importanza delle certificazioni degli integratori

Il Ministero della Salute garantisce che ogni integratore immesso in commercio in Italia sia conforme alle norme per i dosaggi, le formulazioni e per le certificazioni dell’azienda produttrice. Nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute sono assegnati dei codici ad ogni integratore che si possono visionare sul loro sito. È importante scegliere Integratori di azienda italiane anche per questo e stare attenti nell’acquistare dalla rete prodotti per la salute che provengono da paesi dove non c’è la stessa nostra scrupolosa normativa che tutela fortemente i consumatori. La nostra azienda segue tutte le norme ed i nostri prodotti hanno i codici e rispettano le linee guida del Ministero.